ABOUT US

added  è una startup innovativa piacentina nata nel 2017 sulla base delle conoscenze e dell'esperienza che il suo fondatore ha maturato nel campo dell’industria 4.0

Ci siamo specializzati in tecnologie all’avanguardia come l’additive manufacturing e il reverse engineering e il nostro obiettivo è sviluppare soluzioni adatte a ogni esigenza del cliente.

Il segno distintivo che ci ha caratterizzato fin dal primo momento in cui abbiamo pensato di fondare una società è la propensione all'innovazione.

 

Per questo motivo abbiamo scelto come nostra sede quello che è l'attuale centro dell'innovazione tecnologica e della ricerca nonché il luogo in cui crescono le aziende di domani.

Il Tecnopolo di Piacenza è il sito presso cui siamo attivi, dove abbiamo la nostra sede operativa e il nostro centro di ricerca & sviluppo.

Da qui, grazie ai nostri macchinari e ai nostri software, perseguiamo il nostro intento e sviluppiamo le nostre idee.

Facciamo parte di incubatore IN-LAB Piacenza, area S3, Emilia Romagna Startup con il patrocinio di ASTER Emilia Romagna

Il know-how in nostro possesso ci permette di proporre al cliente una serie di soluzioni, che oggigiorno, solo poche altre aziende sul mercato sono in grado di offrire.  

Sviluppiamo soluzioni e servizi per il settore industriale e per quello dentale che riguardano vari momenti del processo produttivo, dalla produzione di prototipi ai componenti funzionali, dagli strumenti per la linea di produzione alle scansioni 3D.  

Tecnologia, persone e competenze operanti all'unisono per supportare il Cliente nello sviluppo e nell'implementazione dei propri processi produttivi.

added è dedita al perseguimento dell'eccellenza, alla ricerca tecnologica e alla responsabilità sociale d'impresa, per questo non ci limitiamo a essere solo un service di stampa ma offriamo al nostro interlocutore un servizio a 360°.