PRODUCTION

Grazie alle stampanti professionali con tecnologia SLA (stereolitografia), che riescono a raggiungere un elevatissimo grado di precisione e attraverso l'utilizzo di resine appositamente create per il settore dentale è possibile produrre una gamma completa di prodotti che comprende calchi e modelli, dime chirurgiche, monconi sfilabili, bite dentali, allenatori e modelli per la termoformatura.

DIGITALIZATION

 

Con il nostro scanner da banco siamo in grado di fornire un servizio di digitalizzazione delle gipsoteche e dei modelli dentali.

La scansione dell’archivio porta importanti vantaggi nel processo produttivo, per esempio consente l’accesso immediato, la visualizzazione e il lavoro dovunque ci si trovi, eliminando l'ingombro dei modelli in gesso.

Grazie a software dedicati è possibile unire il modello virtuale ad altri esami per ottenere un quadro completo del paziente e per poter operare con un maggior grado di consapevolezza e di precisione.

Si vanno inoltre a ridurre le fasi manuali del lavoro abbassando le possibilità di errori, aumentando il livello di precisione e velocizzando il processo produttivo.

 

SERVICE

Added si propone come partner di studi e cliniche dentali offrendo un service di scansione 3D.

Attraverso il nostro scanner intraorale si possono acquisire impronte dentali 3D in brevissimo tempo riuscendo ad abbattere i tempi rispetto a quello che è il procedimento tradizionale ma ottenendo, allo stesso tempo, un elevatissimo grado di precisione.