top of page

PROJECTS

CLASSIC ROADS Uno dei campi in cui tecnologie, come il reverse engineering e l'additive manufacturing, riescono a risolvere appieno i problemi andando incontro alle esigenze degli appassionati è il settore del restauro di auto e moto classiche.

In questo mondo impregnato di passione e di pezzi storici, spesso ricambi e componenti si rivelano introvabili perché fuori produzione da tempo; quelli che si riescono a reperire, invece, necessitano di un profondo restauro ed il procedimento di recupero risulta complicato e con tempistiche lunghe.

Il nostro progetto è finalizzato alla creazione di un ramo dell'azienda dedicato a questo settore per cui, partendo dal componente danneggiato, si riesca a creare un ricambio nuovo interagendo così sia con privati che con aziende.

È il nostro secondo progetto con il quale vogliamo ampliare non solo il nostro parco macchine ma anche far crescere il nostro know-how.

Questo progetto interno è finalizzato all'acquisizione di macchinari innovativi per migliorare la produttività, l'efficienza e la qualità dei nostri prodotti e servizi.
Inoltre, per garantire ai nostri clienti elevati standard qualitativi, puntiamo ad ottenere la certificazione ISO 9001.

ASTRI 4.0
bottom of page